Il primo acquisto dell’Olbia è un under, ruolo difensore. Il club comunica infatti “di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Domenico Petrone, difensore mancino classe 2005”.

Il giocatore, scuola Lazio, arriva dalle giovanili del Football Club Pompei (Serie D, Girone I), dov’era approdato ad agosto dopo l’esperienza nella Primavera dell’Olbia, per cui, di fatto, si tratta di un ritorno.

Dopo la partenza del coetaneo Cristian Bianchi, l’ingaggio di Petrone rappresenta la seconda operazione del mercato di riparazione dei galluresi, che al di là delle prime mosse potrebbero rivoluzionare la rosa anche alla luce del secondo cambio in panchina.

Da vedere se Zé Maria coinvolgerà Petrone nella trasferta sul campo della Sarnese, che i bianchi affronteranno domani dalle 14 nell’anticipo della 15ª giornata di Serie D: la lista dei convocati è attesa nelle prossime ore insieme alle dichiarazioni pre partita dell’allenatore, partito questa mattina prestissimo insieme alla squadra per la Campania, dove l’Olbia, reduce da quattro risultati utili consecutivi, svolgerà la rifinitura in vista della gara contro la quinta forza del Girone G.

 

© Riproduzione riservata