Basket in carrozzina, Andre Oddo è il nuovo presidente dei BaDS Quartu Sant'Elena
Prende il posto di Alberto Garau, che al termine del suo mandato biennale ha deciso di non ricandidarsi(Foto concessa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Basket Disabili Sardegna (Ba.D.S.) di Quartu Sant'Elena ha un nuovo Presidente: Andrea Oddo, nato nel 1989 e atleta normodotato della squadra, è stato scelto per prendere il posto di Alberto Garau, che, con rammarico, al termine del suo mandato biennale ha deciso di non ricandidarsi a causa di numerosi impegni. Oddo diventa così il quinto presidente nella storia della società rossoblù dopo Garau (2022-2024), Maurizio Atzori (2019-2021), Michele Secci (2005-2019) e Maurizio Melis (1999-2005).
Garau continuerà a supportare il club con il ruolo di Consigliere e Responsabile della Comunicazione. Sara Pireddu, che ricopriva già il ruolo di Consigliere e giocatrice, è stata nominata Vice Presidente. Oltre a Oddo, le altre novità dell'organigramma sono gli atleti Patrizia Cugia (Consigliere e capitana) e Daniele Caredda (Segretario).
Anna Fulio, storica segretaria dei Ba.D.S. dal 1999, ha lasciato la società. Il club le ha espresso profonda gratitudine per il suo inestimabile contributo nel corso degli 25 anni di attività.