Nuovo test all’orizzonte per l’Olbia, che domenica sera al “Nespoli” ospiterà l’Under 18 del Cagliari per un allenamento congiunto.

Aspettando le gare ufficiali, del campionato di Serie C, al via il 4 settembre, e della Coppa Italia, nella quale dovrebbe debuttare il 7 nel primo derby della stagione con la Torres, la squadra di Roberto Occhiuzzi prosegue con la seconda fase della preparazione, iniziata martedì proprio a Olbia.

Archiviato il ritiro di Buddusò, i bianchi sono tornati in città, dove hanno ripreso ad allenarsi al “Nespoli”. Restano aggregati al gruppo Manuel Giandonato e King Udoh, a oggi gli unici giocatori in uscita sul mercato che chiuderà i battenti il 1° settembre: nessuna novità, al momento, sulla destinazione del primo, ma pure la situazione di Udoh, oggetto delle attenzioni in particolare di Reggiana e Trento, pare non sbloccarsi.

Infine, il girone: se il 25 agosto il Consiglio di Stato dovesse accogliere i ricorsi di Campobasso e Teramo, la Lega Pro passerebbe da 60 a 62 squadre, e gli abruzzesi potrebbero finire nel girone B dell’Olbia e della Torres, che diventerebbe così dispari. Con tutti i disagi del caso.

 

 

© Riproduzione riservata