Mallei, Delinna e Sanna: ecco i grandi protagonisti della 5ª tappa della Coppa Sardegna di Endurance, andata in scena nel fine settimana a Genuri sotto l’egida della Fise Sardegna in collaborazione con la Pro Loco.

Sul circuito che ha interessato anche i Comuni di Sini, Gonnosnò Setzu e Turri la Cen B sulla distanza di 80,2 km ha incoronato Ignazio Mallei in sella all’anglo-arabo Athanasia Bella davanti a Fabrizio Pintore, in gara con un altro anglo-arabo, Campadi Tue.

Tra i 13 iscritti alla Cen A sulla distanza di 47,2 km la spunta, invece, Claudia Delinna su Tufu de Su, che concede il bis dopo la vittoria nella terza tappa, disputata a Valledoria. Completano il podio Silvia Serreli in sella a Douglas e Giorgio Ruggero Prezioso su Cantu Alese. Infine, la categoria Debuttanti: al primo posto Giorgia Sanna su Burgesu, seguono Chiara Careddu su Ebbia de Lohele e Daniele Licheri in sella a Ziramundu Mandra.

Quella di Genuri è stata la penultima tappa della Coppa Sardegna di Endurance. La finale è in programma il 15 dicembre a Tanca Regia.

 

© Riproduzione riservata