Tananai a Olbia il 15 agosto. Da Sanremo al Red Valley Festival, un altro big passato quest’anno per l’Ariston (vedi Lazza e gli Articolo 31) sceglie per il tour estivo il palco della Olbia Arena, in quello che si preannuncia come l’evento degli eventi del Ferragosto italiano.

Quinto all’ultimo festival della canzone italiana con “Tango”, alle spalle di Marco Mengoni, Lazza, Mr Rain e Ultimo, il 27enne cantautore e produttore discografico milanese, all’anagrafe Alberto Cotta Ramusino, si esibirà durante la quarta e ultima serata della manifestazione, in programma dal 12 al 15 agosto.

Tananai è l'ottavo protagonista annunciato della settima edizione del Red Valley, in ordine di ufficializzazione, dopo Lazza e Guè Pequeno (12 agosto), Pinguini Tattici Nucleari (13 agosto), i Black Eyed Peas e Sfera Ebbasta (14 agosto) e gli Articolo 31 e Paul Kalkbrenner (15 agosto).

Annunciati anche i support artists: il rapper napoletano Geolier, al secolo Emanuele Palumbo, per la data del 12 agosto e il dj brasiliano Alok per il 14. Seguiranno nelle prossime settimane gli altri artisti che completeranno la line-up del festival.

© Riproduzione riservata