A poco più di un mese dal concerto di Ferragosto, il Cala di Volpe svela il volto dell’evento dell’estate: protagonista la star mondiale Mariah Carey, che si esibirà il 13 agosto durante l’esclusivo Gala Night.

Scenografie mozzafiato, effetti speciali e un ricco programma di performance artistiche completeranno il quadro della serata più glamour del Mediterraneo nell’hotel icona della Costa Smeralda, che torna con un live che promette spettacolo grazie a un’artista di livello planetario.

Cantautrice, attrice e produttrice discografica statunitense, con oltre 200 milioni di album venduti Mariah Carey è annoverata fra gli artisti di maggior successo nella storia della musica pop, un talento che ha influenzato anche altri generi musicali, una star assoluta che vanta, non a caso, una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Una notte indimenticabile attende dunque i fortunati ospiti del Gala Night dell’Hotel Cala di Volpe, che al programma artistico combinerà la sontuosa cena di gala firmata dall’executive chef dell’Area Costa Smeralda, Maurizio Locatelli, e dall’executive chef dell’Hotel Cala di Volpe, Michele Bacciu.

© Riproduzione riservata