Cosa dicono le stelle per il 7 aprile
La giornata segno per segno
(Foto Pixabay.com)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cosa ci aspetta oggi, 7 aprile, secondo lo Zodiaco.
Ariete: Tendete sempre a ingigantire i problemi, è il caso di ridimensionarli e vederli per quello che sono: degli inconvenienti.
Toro: Anche se ora avete un po’ di confusione in testa, non significa che dobbiate prendere decisioni affrettate. Riflettete...
Gemelli: Avete superato un enorme ostacolo, ora sì che vi sentite davvero invincibili! Potete festeggiare e rilassarvi.
Cancro: In questa giornata di primavera, coltivate le amicizie come fossero dei fiori delicati. Non lasciatele appassire.
Leone: Avete avuto coraggio a prendere quella decisione importante per il bene di chi vi sta intorno. Ora godetevi un po’ di calma.
Vergine: Non fate troppa attenzione a ogni minimo segnale di negatività. La vita non è fatta per essere analizzata.
Bilancia: Vi sembra di essere sul ciglio del burrone e di dover necessariamente guardare giù. Non è così tragica, la supererete!
Scorpione: State per raggiungere la vetta di una montagna difficile da scalare. Non lasciate che la paura vi blocchi proprio ora!
Sagittario: Viaggiare troppo con la mente nel futuro non aiuta voi e nemmeno i vostri cari. Vivete il presente e “que sera, sera”!
Capricorno: Sapete che i ciclamini sono simbolo di diffidenza? Avreste in mente qualcuno a cui regalarne un mazzo...
Acquario: “La calma è la virtù dei forti”: è facile a dirsi ma davanti alle frecciatine non è facile mantenere il sangue freddo.
Pesci: Vi sembra di essere tornati indietro nel tempo a quando l’insicurezza vi attanagliava. Scacciatela come sapete fare.