Cosa dicono le stelle per il 28 marzo
La giornata segno per segno
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cosa ci aspetta oggi, 28 marzo, secondo lo Zodiaco.
Ariete - Siete sempre così pieni di energie da risultare quasi impazienti. Attenti a non sovraccaricarvi con troppe attività.
Toro - Da un lato siete testardi e non ascoltate nessuno, dall’altro vi capita spesso di cambiare idea da un momento all’altro...
Gemelli - La vostra forza è proprio quella di riuscire ad andare sempre avanti, senza bisogno di dipendere da qualcuno.
Cancro - Se un collega cerca di farvi arrabbiare, ricordate che c’è un’altra via da percorrere: quella di evitare inutili provocazioni.
Leone - Non è facile mettere una pietra sopra un ricordo spiacevole e dimenticarlo. Però dovreste iniziare a farlo...
Vergine - Quando le settimane sono piene di impegni, non dovete dimenticare di prendere sempre dei piccoli momenti per voi.
Bilancia - Cercate di apprezzare maggiormente la persona che siete diventati oggi e coltivate con passione sogni e desideri.
Scorpione - Non esiste cosa più bella del sentirsi in pace e spensierati. Merito delle persone vicine, capaci di infondere ottimismo.
Sagittario - Vi sembra di trovarvi nel posto sbagliato. Non è mai troppo tardi per porsi delle domande: mettetevi in discussione!
Capricorno - Per raggiungere gli obiettivi sperati, serve un approccio più combattivo, altrimenti si rischia di partire svantaggiati...
Acquario - Non tutti meritano di conoscere i vostri segreti più intimi. Aprite il cuore a chi sa prendersene cura con delicatezza…
Pesci – Piano piano state imparando a condividere pensieri, emozioni, progetti con una persona importante: bravi così!