«L’ultima volta che ho salutato Carlotta sono rimasto immediatamente colpito dal suo fantastico sorriso. Mi ha scaldato il cuore e con poche parole mi ha trasmesso il suo grande coraggio e un senso di appartenenza esemplare alla nostra famiglia di Mediaset. Aveva fatto di tutto per partecipare al nostro brindisi natalizio, nonostante le sue delicatissime condizioni di salute. Sono rimasto folgorato dalla sua forza e dal suo coraggio».

Così Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha voluto ricordare Carlotta Dessì, la giornalista cagliaritana, negli ultimi anni in servizio nella trasmissione “Fuori dal coro”, morta a pochi giorni dal suo 35esimo compleanno dopo aver combattuto contro il cancro.

Il numero uno di Mediaset, riferisce il Corriere, ha aggiunto, nel suo messaggio di cordoglio: «In questo momento di grande dolore, stringo in un forte abbraccio i suoi genitori, il suo compagno e tutti i suoi colleghi. Carlotta attraverso lo spirito con cui ha affrontato il dolore mi ha dato, ci ha dato, un grande insegnamento. Sarà per sempre nei nostri ricordi. Dolce Carlotta, ti mando un abbraccio infinito con tutto il mio cuore».

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata