Andrea Delogu riceve fiori da un fan anonimo: «Fuori luogo, mi agita che tu sappia dove abito»
La conduttrice di Rai Radio 2 si sfoga sui social: «So che pensate di essere romantici e misteriosi, ma non lo siete»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un mazzo di fiori con mittente anonimo, recapitato direttamente a casa, che non ha assolutamente fatto piacere alla destinataria Andrea Delogu. Tutt’altro.
La conduttrice di Rai Radio 2, 42 anni, da tre legata al modello Luigi Bruno, si è sfogata sui social: «So che pensate di essere romantici mandando dei fiori a casa alla gente senza firmarvi, cercando di essere anche un po’ misteriosi», concede, «che c'è dietro un intento "carino"». Ma «non lo siete». «Credetemi – prosegue –, è fuori luogo e soprattutto pone le persone in allerta».
Poi si rivolge direttamente all’ignoto ammiratore: «Se dovevo conoscerti ti saresti firmato, se non ho capito chi sei allora non abbiamo questa confidenza e ti sei immaginato una relazione che non abbiamo».
Ma soprattutto «il fatto che tu sappia dove abito mi agita».
La storia ha raccolto diverse altre testimonianze di donne che hanno ricevuto altrettanti omaggi floreali o regali, anonimi e non apprezzati.
«Corteggiare non è invadere la privacy, inquietare, nascondersi – scrive Delogu condividendole -. Prima di scrivermi “Non vi va mai bene niente”, mettetevi nei panni degli altri, donne o uomini che siano».
E ancora: «Smettete di credere ad un romanticismo tossico. Non dico che chi lo fa sia uno o una str**za, sicuramente pensa sia un bel gesto ma si sappia che non lo è. Ci si firma prima di tutto e poi non si manda a casa se non ci conosciamo».
(Unioneonline/D)