Saranno Irama, Einar, Carmen e Lauren, tre cantanti e una ballerina, ad accedere alla finale di "Amici 2018", talent di punta di Mediaset condotto da Maria De Filippi che anche nell'ultima puntata ha fatto registrare ascolti da capogiro schizzando in testa ai trending topic italiani e internazionali con l'hashtag #Amici17.

L'appuntamento, ora, è per lunedì 11 giugno, per la finalissima in diretta su Canale 5.

Ma chi sono i quattro giovani pronti a contendersi la vittoria?

IRAMA – Filippo Maria Fanti, 22enne di Monza in arte Irama, è già noto per aver partecipato a Sanremo nel 2016 nella sezione Nuove proposte. Dopo aver scritto la prima canzone a sette anni, Irama ha sviluppato uno stile a cavallo fra diversi generi.

CARMEN – Classe 2000, nata e cresciuta a trapani, Carmen ferrari si dedica al canto da quando ha tre anni, suona la chitarra e il pianoforte da autodidatta e frequenta il quinto anno di liceo scientifico. A conquistare la giuria il suo stile vocale classico, accompagnato da jazz e rythm and blues.

EINAR – Ventiquattrenne arrivato in Italia da Cuba all'età di nove anni, Einar Ortiz vive oggi a Brescia, con il sogno di diventare il Bruno Mars, lo Shawn mendes o il John legend italiano.

LAUREN – Diciannovenne proveniente dal Connecticut, qui in Italia vive in un campus universitario con altre sei ragazze. Ha iniziato a ballare a quattro anni, avvicinandosi poi al canto e alla recitazione e sognando Broadway.

(Unioneonline)
© Riproduzione riservata