L’ennesimo episodio di una lunga serie di denunce contro i disservizi e le assurdità che succedono nell’azienda di trasporti romana Atac.

È diventata virale sui social la foto di un autista che guarda la partita della Lazio dal suo smartphone mentre è alla guida del bus.

La partita in questione si è tenuta giovedì sera, la Lazio è stata pesantemente sconfitta in Europa League dai danesi del Midtjylland con il punteggio di 5-1.

Nello scatto postato su Twitter da un utente, si vede l’autista con le mani sul volante e la testa rivolta in parte verso lo smartphone, che è attaccato al finestrino: “A voi pare normale”, ha scritto l’autore del tweet taggando immediatamente Atac, che ha risposto chiedendo ulteriori particolari e ha subito fatto scattare il provvedimento disciplinare nei confronti dell’autista, sospeso dallo stipendio e dal ruolo.

Tra battute e pesanti critiche c’è stata una vera e propria pioggia di commenti social. Secondo le segnalazioni di chi era a bordo del mezzo, l’autista guidando ogni tanto girava lo sguardo verso il cellulare per seguire la partita. E ad ogni episodio importante del match, i gol ad esempio, “frenava bruscamente”.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata