Iglesias, ventiquattrenne arrestato per possesso di droga e resistenza ai carabinieri
Serata movimentata ieri in via Isonzo, dove un controllo di routine da parte dei militariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Serata movimentata ieri in via Isonzo, dove un controllo di routine da parte dei carabinieri di Iglesias ha portato all’arresto di un ventiquattrenne del posto, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
L’episodio è avvenuto poco dopo le 22. Il giovane è stato fermato per un controllo e, durante la perquisizione, i militari hanno rinvenuto nelle sue tasche una sigaretta artigianale contenente marijuana. Alla richiesta di spiegazioni, il ragazzo avrebbe reagito con agitazione, arrivando a spintonare gli agenti nel tentativo di fuggire. Il tentativo si è però concluso rapidamente: il giovane è stato bloccato senza che nessuno riportasse ferite.
La perquisizione è poi proseguita a casa dell’indagato, dove i militari hanno trovato altri quattro grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Tutto è stato sequestrato per le analisi di laboratorio.
Dopo le formalità di rito, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, prevista per la mattinata di oggi al Tribunale di Cagliari.
(Unioneonline/Fr.Me.)