Gonnesa, droga nascosta nelle scarpe: un arresto e una denuncia
A finire in manette un 37enne, disoccupato e residente a Iglesias, già noto alle forze dell’ordinePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È finita con un arresto e una denuncia la serata di controlli dei carabinieri lungo la strada statale 126, nel territorio di Gonnesa.
A finire in manette un uomo di 37 anni, disoccupato e residente a Iglesias, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di oltre 9 grammi di cocaina suddivisi in tre dosi.
Il controllo è scattato quando i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Iglesias hanno fermato una Volkswagen Golf con tre persone a bordo.
L’atteggiamento sospetto di uno dei passeggeri ha spinto gli uomini dell’Arma a procedere con una perquisizione personale, durante la quale è stata rinvenuta la droga, nascosta all’interno delle scarpe del 37enne.
La perquisizione è poi proseguita anche nelle abitazioni delle persone coinvolte. In una casa nella frazione di Bacu Abis, i Carabinieri hanno sequestrato un bilancino di precisione e due dosi di hashish da un grammo ciascuna, denunciando a piede libero un secondo uomo, 47 anni, anche lui disoccupato e già noto alle forze di polizia.
Tutto il materiale è stato sequestrato, in attesa di ulteriori sviluppi dell’indagine. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato mandato agli arresti domiciliari, come disposto dalla Procura della Repubblica di Cagliari. L’udienza di convalida è prevista nella giornata odierna.
(Unioneonline/Fr.Me.)