Agli arresti domiciliari ma a spasso sul lungomare, strattona i carabinieri nel tentativo di sfuggire al controllo: 32enne in arresto
L’uomo, in manette per resistenza a pubblico ufficiale, è indiziato anche del reato di evasionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un 32enne di Carloforte, disoccupato e con precedenti denunce a carico, è stato arrestato nella notte dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo è indiziato anche del reato di evasione.
Il 32enne, mentre era sottoposto al regime degli arresti domiciliari sulla base di un'ordinanza emessa dal Tribunale di Cagliari, è stato infatti sorpreso dai militari sul lungomare Cristoforo Colombo. Allo scopo di guadagnarsi la fuga magari solo per sfuggire alla flagranza, l’uomo ha strattonato i militari opponendo resistenza.
Arrestato, è stato dapprima trasferito nelle camere di sicurezza di Carbonia e, questa mattina, condotto al palazzo di giustizia di Cagliari per la celebrazione del giudizio con rito direttissimo.
(Unioneonline/v.l.)