Balli, musica e divertimento nella piazza Umberto I a Porto Torres, dove tra gioia e stupore le befane giunte a bordo delle rombanti moto hanno illuminato il volto di bambini e adulti. Una folla immensa lungo il corso Vittorio Emanuele, il cuore della città, ha atteso l’arrivo della sfilata guidata dall’associazione Vespa Club con i motociclisti vestiti da befana.

Le simpatiche vecchine hanno raggiunto il palco allestito ai piedi del municipio, invitate dal presentatore Pier Luigi Fiori, e hanno distribuito caramelle e dolciumi ai bimbi. La giornata era cominciata con l’attività di animazione e laboratorio grazie al gruppo Ludolandia. La serata è proseguita con il comico e giocoliere Nicola Virdis, noto per il successo ottenuto nel programma Italia’s Got Talent, e il rapper Pauz accompagnato da Irene Sotgiu con il suo ultimo singolo.

Al termine il concerto dei Black Board, la band che ha ottenuto consensi in tutta l’Isola, e i Dress in Black, cover band sarda tutta al femminile che propone il repertorio degli AC/DC. 

© Riproduzione riservata