Muros, inaugurata la nuova palestra comunale di via Battisti
Durante la cerimonia premiati gli atleti del paesePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Muros ha inaugurato la nuova palestra di via Battisti alla presenza di tutte le realtà sportive e associazionistiche locali, un pezzo importante della comunità. Un momento di festa per un progetto che si è concretizzato nel paese che fa parte dell’Unione dei comuni del Coros. La struttura potrà essere utilizzata da tutta la comunità anche per attività socializzanti, ludiche e didattiche.
È stata una cerimonia che ha restituito uno spazio importante per Muros, durante la quale il sindaco Federico Tolu e gli amministratori hanno voluto premiare gli atleti delle realtà calcistiche dell’A.S. Atletico Muros, dell’ASD Monte Muros e le giovanissime campionesse di Karatè Viola Marreddu e Melissa Satta.
Inoltre la Regione ha stanziato un apposito finanziamento di 500 mila euro, destinato al completamento del CeRiP, il centro riabilitativo polifunzionale che sorgerà al centro del paese e la cui palestra sarà parte integrante per le attività riabilitative.
«Un grazie di cuore va al nostro parroco don Matteo, al comandante dei carabinieri Leonardo Pintus, al comandante della Compagnia barracellare Mario Mauceddu Pylina e a tutti coloro che erano presenti e che hanno collaborato per la bella riuscita dell’evento».