Muros, piccolo centro del Coros, si prepara per i festeggiamenti in onore dei Santi Gavino, Proto e Gianuario. Da domani e sino al 24 ottobre sarà recitata la Novena, mentre alle 17.30 sarà recitato il Santo Rosario nell'auditorium "Renato Loria", alle 18 sarà celebrata la Santa Messa.

Sabato 21 ottobre e domenica 22 ottobre, rispettivamente alle 17 e alle 11, sarà celebrata la Santa Messa seguita dalla Novena. Mercoledì 25 ottobre, alle 11, verrà celebrata la funzione liturgica nell’auditorium "Renato Loria". Alle 17.30, subito dopo la recita del Rosario, spazio alla Santa Messa presieduta da don Emanuele Piredda, parroco, di Osilo, che sarà animata dai canti dei cori di Muros. Al termine ci sarà la processione per le vie del paese accompagnata dalla banda musicale "Luigi Canepa". Alle 19.45 è previsto un momento conviviale presso la sala Lisai. In programma anche l'estrazione dei biglietti della lotteria. Venerdì 27 ottobre, alle 21, l'anfiteatro "Su Corrale", ospiterà il gruppo etnico "Boghes e Ballos".

Sabato 28 ottobre, alle 15.30, spazio ai giochi per bambini presso l'anfiteatro "Su Corrale" che, alle 21, ospiterà anche uno spettacolo di ballo liscio con il Gruppo Puzzle "Show Dance".

© Riproduzione riservata