Il Comune di Castelsardo ha avviato la procedura per la ripartizione e l’erogazione dei contributi economici alle società sportive dilettantistiche operanti nel territorio comunale, per l'attività sportiva svolta nell'anno agonistico 2022-2023.

A beneficiarne saranno tutte le realtà che a livello dilettantistico operano senza scopo di lucro in regola con alcuni requisiti. In particolare devono essere affiliati alle Federazioni sportive nazionali riconosciute dal Coni o agli enti di promozione sportiva operanti in ambito provinciale o regionale da almeno un anno. I soggetti interessati devono svolgere regolare attività sportiva durante l’anno, partecipando ai campionati, gare o manifestazioni ufficiali organizzate dalle federazioni.

 necessario, inoltre, che le società sportive all’Albo comunale apposito e che abbiano sottoposto i propri tesserati e praticanti alle visite mediche obbligatorie per lo svolgimento delle attività. Le domande possono essere presentate entro le ore 13 del 27 dicembre. 

© Riproduzione riservata