Non si hanno tracce di Renato Tuveri, 42 anni, da ieri mattina. L'uomo è uscito alle 8 dalla sua abitazione di Guspini indossando una tuta blu e uno smanicato, e non ha più fatto ritorno. L'uomo è alto circa 170 cm, ha i capelli brizzolati e la barba, con corporatura esile

Preoccupati per la sua assenza, amici e familiari hanno avvisato i Carabinieri, e dopo 24 ore è stata formalizzata la denuncia di scomparsa. La Prefettura ha avviato un piano di ricerca straordinario: le forze dell'ordine impiegate assieme ai Vigili del Fuoco stanno setacciando la zona.

Il suo cellulare ha squillato fino alle 10.30 di stamattina. L’ultimo accesso sui social di Tuveri risale alle 16.30 di ieri. Gli inquirenti stanno indagando senza escludere ipotesi. Chiunque lo vedesse è invitato a contattare il 112. La comunità di Guspini, unita, chiede aiuto per avere informazioni utili, nella speranza di un rapido ritrovamento. «Per qualsiasi comunicazione contattate pure il numero 349/8786915», scrivono gli amici sui social. 

© Riproduzione riservata