Verranno presto completate le rotatorie realizzate lungo la Strada statale 195 per mettere in sicurezza gli incroci del bivio per Is Molas e quello che conduce alla borgata di Santa Margherita.

Durante l'ultima seduta, la Giunta comunale di Pula ha approvato il progetto definitivo-esecutivo che consentirà la realizzazione di un impianto di illuminazione in prossimità delle due intersezioni a rotatorie. Nel progetto iniziale per la realizzazione delle rotatorie, non era prevista l'illuminazione, ecco perché l'Amministrazione comunale è dovuta intervenire per mettere in sicurezza una volta per tutte i tratti più trafficati della Sulcitana.

I lavori costeranno complessivamente 40mila euro. "Con questi interventi la 195 sarà ancora più sicura - spiega l'assessore ai Lavori pubblici, Emanuele Farneti -, le rotatorie, nonostante avessero ridotto notevolmente il rischio di incidenti stradali, necessitavano di un'adeguata illuminazione. A breve verrà indetta la gara d'appalto per l'assegnazione dei lavori".
© Riproduzione riservata