Pula, presto illuminate le rotatorie sugli incroci per Is Molas e Santa Margherita
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Verranno presto completate le rotatorie realizzate lungo la Strada statale 195 per mettere in sicurezza gli incroci del bivio per Is Molas e quello che conduce alla borgata di Santa Margherita.
Durante l'ultima seduta, la Giunta comunale di Pula ha approvato il progetto definitivo-esecutivo che consentirà la realizzazione di un impianto di illuminazione in prossimità delle due intersezioni a rotatorie. Nel progetto iniziale per la realizzazione delle rotatorie, non era prevista l'illuminazione, ecco perché l'Amministrazione comunale è dovuta intervenire per mettere in sicurezza una volta per tutte i tratti più trafficati della Sulcitana.
I lavori costeranno complessivamente 40mila euro. "Con questi interventi la 195 sarà ancora più sicura - spiega l'assessore ai Lavori pubblici, Emanuele Farneti -, le rotatorie, nonostante avessero ridotto notevolmente il rischio di incidenti stradali, necessitavano di un'adeguata illuminazione. A breve verrà indetta la gara d'appalto per l'assegnazione dei lavori".