Festa della birra a Quartucciu, il parco di via Tortolì fa il pieno di visitatori
Grande successo per la seconda edizione inserita nel progetto “Identità e Valore”. L'assessora Contini: «Scommessa vinta, prodotti locali letteralmente a ruba»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il parco di via Tortolì di Quartucciu sabato sera ha preso vita con musica, birra, prodotti del territorio e soprattutto tanta partecipazione. La seconda edizione della Festa della birra, inserita nel progetto “Identità e Valore” ha portato numerosi cittadini e visitatori dell’hinterland, con tante persone che hanno utilizzato gli spazi verdi per sdraiarsi e sedersi in momenti di socialità.
«Anche questa scommessa è stata ampiamente ricompensata dalla partecipazione. Già con la prima edizione con il consigliere Simone Santabarbara avevamo percepito il gradimento dell’iniziativa e ieri ne abbiamo avuto la conferma: è stata una scelta corretta con riscontro più che positivo», ha commentato l’assessora alla Cultura Elisabetta Contini. Positivo anche il coinvolgimento delle attività produttive, degli artigiani e delle associazioni culturali, tra cui la Pro Loco. «Birre, arrosticini e altri prodotti locali sono andati letteralmente a ruba: gli espositori hanno venduto tutti i prodotti che erano stati preparati per la serata», conclude l’assessora.
