Il Settore Lavori e Opere pubbliche del Cha pubblicato l'avviso di avvenuta aggiudicazione dei lavori di manutenzione dei manti stradali nella via Pisani e in via Santa Maria.

Il progetto definitivo ed esecutivo, approvato dalla Giunta comunale, prevede la fresatura delle pavimentazioni e il rifacimento degli asfalti in via Pisani dal Corso Repubblica a via Candido Manca e in via Santa Maria, da via Benedetta Giudicessa sino alla chiesa di Santa Maria. Nel vico primo Dei Pisani invece è prevista la posa del solo tappetto di usura. "Le manutenzioni stradali sono necessarie per mettere in sicurezza la viabilità e di conseguenza evitare incresciosi incidenti e infortuni", è scritto nella delibera approvata dalla Giunta convocata dal sindaco Ivan Piras.

I lavori sono stati affidati attraverso gara d'appalto alla ditta Serci di Guspini che, su quattro imprese partecipanti, ha presentato l'offerta più vantaggiosa per il Comune (ribasso d'asta corrispondente al 30,83 per cento) per un importo pari a 22778 euro.
© Riproduzione riservata