Cagliari, fugge in via Roma con la bici rubata: scatta l’inseguimento, in arresto
Il proprietario del mezzo, un barbiere di Samassi, resosi conto del furto è riuscito a raggiungere e fermare il malvivente, poi l’intervento dei carabinieriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Arresto per tentato furto ieri sera a Cagliari, dove un 25enne di origine tunisina è stato sorpreso mentre provava a rubare una bicicletta che era stata momentaneamente lasciata in sosta in via Napoli.
Il proprietario del mezzo, un barbiere residente a Samassi, resosi conto del tentativo di furto ha inseguito il 25enne raggiungendolo a piedi in via Roma, dove è scattata una colluttazione nel tentativo di recuperare la bici.
Le urla e il trambusto hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti, i quali, intervenuti per prestare aiuto, sono riusciti a fermare il tunisino in attesa dell’arrivo dei carabinieri.
I militari sono giunti sul posto in pochi minuti e hanno bloccato definitivamente l’arrestato, che è stato posto in sicurezza e accompagnato nei locali della stazione carabinieri di Cagliari-Villanova.
(Unioneonline/v.l.)