Il Comune di Ussana ha indetto il bando per la concessione di un contributo per il servizio di  trasporto scolastico a favore degli studenti con disabilità frequentanti scuola dell’infanzia primaria e secondaria di primo grado. È possibile presentare istanza per l’assegnazione del contributo per l’anno solare 2022.

I requisiti: la residenza nel Comune di Ussana, aver frequentato la scuola dell’Infanzia, Primaria o Secondaria di Primo Grado (anche presso Comuni diversi da quello di Ussana) nell’anno solare 2022, avere un ISEE in corso di validità inferiore ai 20mila euro.

Il contributo verrà ripartito tra i richiedenti in base all’ISEE. Previsto un aiuto variabile dai 250 ai 400 euro. Le domande vanno presentate al Comune di Ussana entro il 29 dicembre.

Raffaele Serreli