Domani a Laconi l'ultima tappa dell’evento organizzato dall’assessorato regionale al Turismo “Noi Camminiamo in Sardegna”.

Da diversi giorni alcuni gruppi composti da giornalisti, videoreporter, influencer, esperti e appassionati hanno percorso i principali itinerari spirituali della Sardegna e oggi si incontreranno a Laconi per raccontare le proprie esperienze. Il loro è stato un percorso di fede in dieci tappe, fino alla casa natale di Sant’Ignazio.

Esperienze che verranno raccontate al Cineteatro Fabrizio De Andrè a partire dalle 9,30. Prima i saluti da parte del primo cittadino di Laconi Salvatore Argiolas e del parroco Fabio Serra. Poi dell’assessore regionale al Turismo Gianni Chessa.

Alle 13 è prevista una degustazione di prodotti tipici curata dai padri francescani. Alle 16 una passeggiata tutti assieme nelle vie del borgo del paese del Sarcidano. L’edizione 2023 di “Noi Camminiamo in Sardegna” si è sviluppata su 17 itinerari dal 2 al 6 ottobre che hanno attraversato 72 Comuni per un totale di oltre 800 chilometri. 

© Riproduzione riservata