Consumatori soddisfatti per la festa degli agrumi promossa dalla Coldiretti nel consueto mercatino settimanale di San Martino ad Oristano. Ospiti dell'iniziativa del mercato di Campagna amica sono stati gli alunni della scuola per l'Infanzia "L. Alagon" di Via Diaz, i volontari dell'Adiconsum e il direttivo dell'università della terza età di Oristano.

Grazie al contributo e all'ausilio del coordinamento provinciale "Donne Impresa" sono state organizzate diverse iniziative con lo scopo di trasmettere un messaggio di sana educazione alimentare.

I consumatori hanno potuto gustare le spremute con gli agrumi dell'Oristanese mentre i bambini hanno visitato i laboratori e le attività ludico-ricreative promosse dal "Truccabimbi". La nutrizionista Giulia Mugheddu ha invece spiegato come gli agrumi possano combattere l'influenza. Lo chef Luca Sanna ha invece cucinato per gli ospiti un risotto a base di agrumi.

Il commento all'iniziativa del nuovo vice direttore provinciale della Coldiretti di Oristano Emanuele Spanò.