Il Comune di San Nicolò d'Arcidano ha aperto i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando dei contributi per il diritto allo studio.

Verranno assegnate borse di studio sia regionale che nazionale destinate agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado. Possono presentare la domanda al Comune entro il prossimo 28 dicembre.

Alla domanda occorre presentare una copia dell'Isee con un reddito non superiore ai 14.650 euro.

"Abbiamo chiuso a tempo di record i bandi del rimborso spese di viaggio per gli studenti pendolari per il 2017/1018 e il bando per le borse e gli assegni di studio per studenti iscritti alla scuola secondaria di II grado - spiega il sindaco Emanuele Cera - per le quali sono state presentate 29 domande relativamente e 70 per quanto riguarda i rimborsi per le spese viaggio".