«Vieni a scoprire la casa di Babbo Natale e l’Officina degli Elfi!».

Con questo annuncio la Leva ‘76 di Siniscola inaugura il calendario degli eventi dedicati al periodo natalizio. Si tratta di una delle diverse iniziative di autofinanziamento che i “fedales” quarantaseienni siniscolesi stanno portando avanti come comitato organizzatore della festa della Madonna delle Grazie del prossimo anno.

Si parte da domani nella casa del parco di via Piemonte, con 3 giorni – 8, 9 e 10 dicembre – dedicati alla visita della casa di Babbo Natale e dell’Officina degli Elfi. Nelle stesse giornate sarà possibile effettuare un giro in calesse lungo le vie del centro storico. Nel cortile dell’antico cascinale sarà allestito inoltre un punto di ristoro con specialità diverse ogni giorno: polenta fritta, pane lentu con purpuzza, patatine, panini, e bevande varie oltre a pop corn, crêpes e caldarroste.

Il calendario prosegue con l’inaugurazione degli alberi di Natale che verranno allestiti in vari punti della cittadina e che sarà possibile visitare salendo sul trenino di Babbo Natale il 17 Dicembre. Gli eventi in programma si concludono il 6 Gennaio con la Festa della Befana. 

© Riproduzione riservata