In tanti anni alla consolle hanno fatto ballare centinaia di migliaia di persone e promettono di farlo anche domani con una serata dance dal gusto un po' retrò che promette di trasformare il parco Etfas in una grande discoteca all'aperto: Sandro Murru (Kortezman), Riccardo Maiocchetti, Mimmo Siddi e Matteo Moi sono i dj protagonisti della seconda edizione di "Disco Party Pezzi da '90".

Le più suonate e ballate hit dance anni '90, lo schiuma party e l'invito a vestirsi a tema sono gli ingredienti della serata organizzata dalla Pro Loco di Musei con patrocinio del Comune e dell'Unione dei comuni Metalla e il Mare, e la collaborazione della Polisportiva Sud Ovest, de I Vaghi e DomuSound.

"Suoneremo e mixeremo i successi degli anni '90 senza disdegnare incursioni nel revival anni '70 e '80" spiega Matteo Moi, dj e assessore alla cultura del Comune di Domusnovas.

"Questa serata - aggiunge - non è solo finalizzata all'intrattenimento di qualità, è anche il primo di una serie di eventi con i quali intendiamo valorizzare tutto il territorio mettendo insieme risorse e idee che arrivano dai singoli Comuni".

Per la serata anni '90 gli organizzatori invitano tutti a indossare abiti e accessori anni a tema: il miglior capo sarà premiato con una cena offerta dal Solstizio d'Estate. Non solo dance anni '90 poi: grazie a una consolle laterale i dj Davide Pisano e Gringo selezioneranno e mixeranno anche underground e techno per un'offerta dance davvero completa.
© Riproduzione riservata