L'Ossese calcio si prepara con puntiglio alla ripresa del campionato di Eccellenza, che dovrebbe ripartire ad aprile (il 3 oppure molto più probabilmente l'11).

I bianconeri se la vedranno con le altre 7 squadre che si sono pronunciate a favore della ripresa, in un torneo di andata e ritorno che si presenta avvincente.

Per la squadra dell'allenatore Giuseppe Cantara sono arrivati tre importanti rinforzi, tutti dall'Usinese, compagine che al momento dello stop per pandemia si trovava al primo posto in classifica del campionato di Promozione girone B.

Si tratta del centrocampista Mirko Delrio, dell'attaccante Domenico Saba e del difensore centrale Giuseppe Valenti.

Tre elementi validissimi che si aggiungono a una rosa già forte, in cui però per vari motivi non faranno più parte l'esperto attaccante Michele Pulina, il difensore Francesco Zichi e il centrocampista Mattia Spano.

Questa settimana per l'Ossese, nel sintetico del Walter Frau, preparazione atletica e qualche schema, in ossequio alle regole anti Covid. Nei volti dei giocatori la voglia di ricominciare è tanta, così come dei dirigenti e del tecnico Giuseppe Cantara.

"Abbiamo fatto delle scelte, che spero si rivelino azzeccate.- afferma quest'ultimo - Per diversi motivi abbiamo perso 3 giocatori validi, ma ne sono arrivati altri 3 importanti. Quello che affronteremo sarà un mini torneo interessantissimo, dove ogni squadra cercherà di dare il massimo".
© Riproduzione riservata