È di nuovo agibile la palestra delle scuole medie di Ghilarza.

È stata infatti revocata l'ordinanza firmata ad inizio dicembre dal responsabile del settore tecnico dopo la caduta dell'intonaco dall'estremità di uno dei pilastri della parete vicino agli spogliatoi.

Immeditato il sopralluogo da parte dei tecnici comunali e a quel punto, per scongiurare qualsiasi pericolo, la palestra era stata chiusa in attesa della messa in sicurezza.

Si temeva infatti che altri pezzi di intonaco potessero staccarsi all'improvviso. Per circa una settimana la struttura, utilizzata oltre che dalla scuola media dalle società di basket e pallavolo sia per gli allenamenti che per le partite, è rimasta chiusa. Ora, una volta eliminati i pericoli, la riapertura al pubblico e il via libera all'utilizzo.

Nel video l'intervento del sindaco Alessandro Defrassu.
© Riproduzione riservata