Incrementare il turismo francese d'alto livello. È l'obiettivo principale dell'evento che si terrà martedì 26 marzo a Nantes a partire dalle 18. L'isola si presenta agli operatori turistici della Valle della Loira, nel nord ovest della Francia nella sala Jules Verne dell’aeroporto Nantes Atlantique con “Une soirée en Sardaigne - Destinazione Sardegna”.

L'iniziativa intende promuovere il lavoro delle aziende associate alla Sezione Turismo di Confindustria Centro Nord Sardegna attraverso un uso accorto degli strumenti della comunicazione e del marketing intende. L'evento è riservato a strutture ricettive di altissima qualità, promosso da Confindustria Centro Nord Sardegna Sezione Turismo, in collaborazione con gli aeroporti di Nantes Atlantique e di Olbia Costa Smeralda e con le compagnie aeree Volotea e Easyjet operative nei collegamenti fra i due scali.

Al centro dell’iniziativa, la presentazione del territorio dell’Isola e un workshop b2b finalizzato all’incontro fra le aziende sarde aderenti all’iniziativa e una selezione di buyers francesi interessati alla “Destinazione Sardegna”. I lavori si concluderanno con un momento conviviale e la degustazione di prodotti di eccellenza del territorio sardo, affinché i contatti fra gli operatori presenti possano fin d’ora essere vissuti all’insegna della più squisita ospitalità della tradizione isolana.

“Une soirée en Sardaigne - Destinazione Sardegna” è organizzato da: Cinzia Callegari, Destination Marketing Manager Circumnavigandum, e Anna Fumagalli, Marketing & Sales Manager Due Lune Puntaldia Resort & Golf, sono state le ideatrici ed organizzatrici di questo importante evento, con la collaborazione di Nicola Monello, Presidente Sezione Turismo Confindustria Centro Nord Sardegna, e di Antonella Datome, Marketing Manager Gabbiano Azzurro Hotel & Suite, e con il supporto di Giuseppe Contu della tecnostruttura dell’Associazione.

© Riproduzione riservata