Buona la prima dell'estate macomerese con il Giovedì del Corso
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ottima la prima dell'estate macomerese con il Giovedì del Corso.
Una notte bianca che si è svolta nel cuore pulsante del commercio del territorio, quello che viene considerato il mitico Corso Umberto.
La parola d'ordine è stata una sola: "Fai i tuoi acquisti a Macomer".
Protagonisti ancora una volta i commercianti locali e la gente, anche quella proveniente dai centri vicini. Tanta gente, che oltre lo shopping ha potuto usufruire delle degustazioni e intrattenimenti, con l'esordio di Radio Libera Macomer, la prima web radio cittadina, che nel Giovedì del Corso ha effettuato le prime prove tecniche di trasmissione, costituita da una associazione culturale.
Le amministratrici comunali Tiziana Atzori e Paola Maloni: "Una bella serata, che apre le porte all'estate macomerese, con una programma grandioso che si concluderà il sei settembre, predisposto dagli assessorati comunali alle attività produttive e alla cultura con la collaborazione della Confcommercio e Pro Loco".
Tante le iniziative di intrattenimento, che proseguiranno giovedì prossimo con la sfilata di moda, (organizzata dalla Pro-Loco), che si svolgerà nella vicina Piazza dei Caduti sul Lavoro, poi ancora con le manifestazioni dell'Ufifestival nazionale, organizzato dal gruppo Tradizioni Popolari.