Al via da oggi a Samassi la festa di San Geminiano.

Il comitato permanente ha organizzato per il 2017 un cartellone di eventi che vivrà sulla tradizione, gli spettacoli e i riti religiosi. Come la processione che stasera alle 18 accompagna le reliquie del santo dalla parrocchia alla chiesa di San Geminiano, dove domani e sabato si susseguiranno le messe, e da dove sabato alle 17,30 muoverà nuovamente la processione per le vie del paese. Al termine è prevista una messa nella piazza antistante la chiesa.

Il programma religioso si esaurisce lunedì con il rientro in parrocchia della reliquia. Sul piano civile il programma offre oggi alle 21.30 la rassegna dei minifolk "Baddendu cun is Picciocchedhus" organizzata dal gruppo folk "Su Pottabi" di Samassi. Domani alle 21.30 il concerto del gruppo "Il Sogno Opera Zero".

Ancora spettacoli sabato con, alle 22, Giordana Dessì Armonias in concerto e domenica con, alle 21, la manifestazione canora "Canta Con Noi" a cura dell'Oratorio Parrocchiale in collaborazione con l'Associazione Asnet. Presenta Max Sabetta.
© Riproduzione riservata