Torres-Campobasso vale il secondo posto: Ternana sconfitta nell’anticipo
Con una vittoria la squadra sassarese aggancerebbe i rossoverdi, battuti dal Pineto venerdì seraPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Torres vuole proseguire la risalita. La sconfitta a Pineto della vice capolista Ternana nell'anticipo di venerdì, fornisce un'occasione ghiotta alla squadra sassarese che domenica ospita il Campobasso al “Vanni Sanna” alle 15.
Se i rossoblù di Greco centrano la quarta vittoria di fila affiancano la Ternana al secondo posto e poi si mettono comodi per vedere cosa combina la capolista Virtus Entella a Carpi, dato che gioca alle 17.30.
Come spiegato dal tecnico Alfonso Greco, ieri in conferenza stampa, il match col Campobasso si prospetta ruvido, perché i molisani giocheranno molto coperti, senza lasciare gli spazi del Milan Futuro e senza neppure impostare una gara tecnica come il Pescara. Ecco perché potrebbe partire dall'inizio un attaccante tra Diakité o Nanni, col neo acquisto Zamparo pronto a subentrare nella ripresa.