Serie B, il gol di Mancosu al Perugia è il più bello del campionato
Il capolavoro da centrocampo votato da migliaia di tifosi: battuta in finale la perla del palermitano VerrePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Centinaia di migliaia di voti, una finale accesissima, tante reti stupende. Ma alla fine un unico vincitore. La perla di Marco Mancosu è il best goal della Serie Bkt 2022-23». Con queste parole la Serie B ha “premiato” il capolavoro del numero 5 del Cagliari, che lo scorso 5 maggio pescò un clamoroso jolly da centrocampo contro il Perugia.
Il fantasista rossoblù ha superato in finale il palermitano Valerio Verre, che a sua volta, il 18 febbraio, aveva realizzato un bellissimo gol da distanza siderale, in quel caso contro il Frosinone. Ma i votanti, il pubblico social della pagina della Serie B, hanno scelto quello di Mancosu.
L’ultimo atto in una competizione a eliminazione diretta, in cui il cagliaritano aveva superato ai quarti di finale il gol del genoano Badelj al Frosinone, e in semifinale quello del barese Salcedo al Sudtirol.
(Unioneonline/L.Ne.)