Modric non convocato col Real Madrid, il Milan sogna
Il centrocampista croato ha un ingaggio importante, ma la trattativa non sembra impossibilePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Luka Modric non farà parte della spedizione del Real Madrid che vedrà i Blancos impegnati a Salisburgo, in Austria, contro il club casalingo. Il centrocampista croato è stato escluso ufficialmente dall'amichevole per un problema muscolare, ma secondo La Gazzetta dello Sport c'è dell'altro.
L'attuale Pallone d'Oro starebbe pensando di trasferirsi a Milano, sponda rossonera, dove ad attenderlo c'è Zvonimir Boban, suo idolo di infanzia e pezzo grosso della dirigenza del Milan. Il problema principale di Modric è l'ingaggio da 12 milioni di euro cosa che lo scorso anno ha scoraggiato anche l'Inter.
Il mister milanista Marco Giampaolo è alla disperata ricerca di qualità in mezzo al campo per centrare l'obiettivo Champions League e Modric rappresenta il top, nonostante i 33 anni. E ad esaltare i tifosi c'è anche un recente "mi piace" di Luka ad un post su Instagram del Milan. Insomma trattativa complessa, ma non impossibile.
(Unioneonline/M)