Per aiutare a smaltire la delusione della sconfitta casalinga ad opera dell'Aprilia (3-2 il finale per le ospiti) la Torres acquista la quinta giocatrice: la centrocampista Francesca Blasoni, udinese, classe 1996, proveniente dal Tavagnacco.

La neo rossoblù spiega la scelta: "La storia di questo club rappresenta il motivo principale per cui ho scelto di venire a Sassari. Il calcio femminile deve tanto a questa società, sicuramente meritevole di palcoscenici ben più prestigiosi rispetto a quelli in cui si trova al momento. Sono qui per provare a dare una mano, mi piacerebbe tanto contribuire al ritorno della Torres in categorie più consone".

Autentico jolly di centrocampo, capace di giocare indifferentemente da play basso, trequartista e interno, Francesca Blasoni ha giocato in serie A con il Pordenone, tra il 2013 e il 2015, e con il Tavagnacco, nel 2015/2016 e tra il 2018 e il 2020. Sempre con le gialloblu friulane, ha disputato la prima parte di questa stagione in Serie B, categoria in cui ha giocato anche con l'Udinese nell'annata 2016/17.
© Riproduzione riservata