Prima un video con i saluti dei "giganti" della Dinamo Sassari (che si sono presentati con i nomi degli atleti villacidresi), poi le maglie autografate e, ciliegina sulla torta, l'invito al PalaSerradimigni per assistere al game 5 della Basketball Champions League.

È stato un fine settimana pieno di sorprese ed emozioni per i cestisti del Volo Alto Villacidro, secondi classificati nella categoria Dir/P all'undicesima edizione del campionato nazionale Fisdir (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali) che si è disputato sabato e domenica a Villacidro nella palestra di via Stazione.

La delusione per la doppia sconfitta con Biella (34-27 e 59-40 i punteggi) é durata ben poco. Al termine delle premiazioni gli atleti del Volo Alto hanno ricevuto dalle mani della presidente Pinella Pischedda le maglie ufficiali del club biancoblu, con tanto di autografi di Spissu e compagni, regalate da un cittadino villacidrese.

Mercoledì la squadra allenata da Luigi Pittau sarà ospite della Dinamo per il match casalingo con i francesi dello Strasburgo, attualmente quarti nella classifica del gruppo "A" con due vittorie e altrettante sconfitte.
© Riproduzione riservata