Doppia ufficialità per l'Uta che si assicura due nuovi calciatori per il proprio settore giovanile. Marco Mennella e Manuel Golin si uniranno al gruppo del settore giovanile biancoverde.

Il primo è un portiere classe 2008 che può contare già parecchie esperienze: La sua avventura calcistica inizia nei primi anni alla GSD Assemini, dove muove i primi passi nel mondo del calcio. Il talento e la passione lo portano nelle giovanili del Cagliari Calcio, dove indossa la maglia rossoblù dai Piccoli Amici fino alla categoria Pulcini. Terminata l’esperienza con il Cagliari, Mennella prosegue il suo percorso tra la Don Bosco Guspini e il Decimoputzu, società che gli hanno permesso di continuare a crescere e maturare. Nei Giovanissimi milita nel Pirri, per poi affrontare il salto negli Allievi con le maglie di Sigma ed Elmas.

Il secondo nome invece è Manuel Golin, anch'egli classe 2008, centrocampista: Cresciuto calcisticamente tra le fila del GSD Assemini e della Cooper Band, prosegue il suo percorso nel settore giovanile del Monastir. Con l'Uta ha disputato il suo primo anno nella categoria Allievi nella stagione 2023-2024.

© Riproduzione riservata