Altre due pedine importanti per l'Ossese, una delle candidate alla vittoria finale del campionato di Eccellenza. Prelevato dal Siligo Mattia Fadda, centrocampista, anno 2002, Qualche anno fa ha vestito la casacca bianconera, prima di accasarsi con il Taloro Gavoi, in cui ha dimostrato di essere un giocatore completo.

Mentre dal Lanusei è stato prelevato il trentenne argentino Marcos Mainardi. Un calciatore che gioca esterno alto, ma punta spesso la porta. Infatti l'annata scorsa con 9 centri è risultato capocannoniere della squadra. La rosa nel frattempo continua a sudare al Walter Frau.

Oramai l'esordio ufficiale, in Coppa Italia, è sempre più vicino. L'Ossese giocherà il 27 agosto in casa (Walter Frau) contro il Li Punti, ritorno il 3 settembre al Comunale del grande quartiere sassarese.