Migliori Eccellenza: Stefano Mereu (Alghero) certo del primo posto
A una giornata dal termine potrebbe raggiungerlo soltanto Madou Mabo del BarisardoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il centrocampista Stefano Mereu (Alghero) è certo di aggiudicarsi la classifica dei migliori del campionato di Eccellenza. A una giornata della fine del campionato il giocatore giallorosso, in testa con ventitré preferenze, ha un punto di vantaggio sul Madou Mabo del Barisardo che al massimo potrebbe raggiungerlo e, quindi, condividere il primato. Ogliastrini e algheresi sono impegnati nella lotta salvazza.
Fuori dai giochi il detentore del titolo Gianluigi (Illario), rimasto fermo a quota ventuno. Hanno ottenuto il ventesimo voto Stefano Demurtas (Calangianus) e Alessandro Cadau (Nuorese).
CLASSIFICA MIGLIORI ECCELLENZA
23 PUNTI:
Stefano Mereu (Alghero).
22 PUNTI:
Madou Mabo (Barisardo).
21 PUNTI:
Gianluigi Illario (Iglesias).
20 PUNTI:
Stefano Demurtas (Calangianus); Alessandro Cadau (Nuorese).
19 PUNTI:
Luca Scognamillo (Alghero); Lorenzo Isaia (Carbonia); Mauro Martín Castro (Taloro Gavoi).
18 PUNTI:
Danilo Ruzzittu (San Teodoro).
16 PUNTI:
Santiago Nagüel (Monastir); Fabio Cocco (Nuorese); Massimo Fadda (Taloro Gavoi); Matteo Argiolas (Villasimius).
15 PUNTI:
Kaio Florencio Piassi (Budoni); Roberto Mele (Taloro Gavoi); Luca Melis (Villasimius).
14 PUNTI:
Ben Housni Soilihi (Barisardo); Filippo Mascia (Ossese).
13 PUNTI:
Bruno Carrasco Téliz (Budoni); Federico Boi (Ferrini); Fabio Chergia (Ghilarza); Nicolás Martín Capellino (Iglesias); Salvatore Pittalis (Li Punti); Ramos Borges Emerson (Nuorese).
12 PUNTI:
Daniele Orro (Ghilarza); Fabio Castigliego, Ignacio Centeno e Fabio Oggiano (Li Punti); Stefano Sarritzu (Monastir); Ousman Gomez (Tempio).