Eccellenza, il Monastir a Fiumicino contro i laziali della W3 Maccarese
La gara di ritorno si giocherà domenica 1 giugno, la vincente va al secondo turno per la promozione in Serie DPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'attesa è grande, col Monastir che ha già raggiunto Roma per la prima gara dei playoff nazionali contro i laziali della W3 Maccarese. Si inizierà alle 15.30. Una partita senza pronostico fra due squadre ambiziose che puntano alla Serie D: in sostanza saranno impegnate tutte le 28 squadre seconde classificate nei gironi di Eccellenza di ciascuna regione.
In gioco ci sono sette posti per la Serie D. Ci spera anche il Monastir che domani gioca a Fiumicino contro la Maccarese, capace di liberarsi del Civitavecchia nel Girone A laziale dell'Eccellenza dopo uno spareggio. Arbitrerà Davide Scalvi di Lodi, con assistenti Giovanni Fiordi di Gubbio e Andrea Aureli di San Benedetto del Tronto.
La squadra che passerà il turno affronterà l'8 e il 15 giugno la vincente fra i marchigiani del K Sport Montecchio Gallo e la Vianese, squadra dell'Emilia Romagna, nel secondo turno che dà un posto in Serie D.