Eccellenza, Barisardo-Monastir finisce 0-0
Diverse le occasioni da una parte e dall'altra, ma il risultato non è cambiatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Finisce 0-0 il recupero di Eccellenza fra Barisardo e Monastir: a Lanusei si è giocato solo il secondo tempo, trattandosi del recupero della gara interrotta alcune domeniche fa alla fine del primo tempo per un malore all'arbitro.
Barisardo e Monastir si sono affrontate a viso aperto cercando di superarsi a vicenda. Diverse le occasioni da una parte e dall'altra, ma il risultato non è cambiato.
Il Monastir ha colpito anche un palo a inizio partita con Frau, i locali hanno replicato con Nunes, poi altre pericolo creati da Santoro e Sanna per il Monastir e Tosi per i locali.
Con questo pari il Monastir ha avvicinato il Tempio portandosi a -1 dal secondo posto, a sei punti dalla capolista Budoni. Il Barisardo ha superato l'Alghero portandosi a quota 25.
Il Barisardo è sceso in campo con Mejri, Mendes, Carta, Rodrigues, Soilihi, Mabo, Passalenti, Volo, Mangle, Tosi, Nunes. In panchina Aquilón, Pisu, Cissokho, Cauti, Murgia, Dragan. Allenatore Ruggeri.
Il Monastir con Daga, Pinna, Madero, Zurbriggen, Porru, Frau (69’ Cocco), Nagüel, Feola, Santoro, Sanna, Nurchi (69’ Sarritzu). In panchina Stevanato, Arangino, Arzu, Manca, Masia, Corda, Riep. Allenatore Angheleddu.