Grande festa, domani a Silanus, per i 60 anni della squadra di calcio e l’inaugurazione ufficiale dei nuovi impianti sportivi. Al Comunale “Caramarzos” un pomeriggio intenso, ricco di appuntamenti e carico di emozioni, ripercorrendo quella che è la storia della società silanese, che nell’ultima stagione ha militato nel torneo di Prima Categoria. Sessant'anni nel quale la squadra del paese ha rappresentato un punto di riferimento a livello sportivo, sociale e culturale nella vita della comunità.

La società neroazzurra, nata nel 1964 e divenuta Polisportiva nel 1986, attualmente, tra Prima Squadra e Settore Giovanile, conta 85 tesserati. L’evento di domani è organizzato dalla Polisportiva Silanus Calcio, in collaborazione con l’amministrazione comunale. Il via verrà dato alle 15.45, con i saluti istituzionali e la cerimonia inaugurale ufficiali dei nuovi impianti dell’area sportiva.

Alle 16, invece, fischio d’inizio per il triangolare tra le Vecchie Glorie di Cagliari, Nuorese e una selezione di giocatori “over 50” di Silanus e dei paesi del Marghine e della Planargia. Alle 20 la premiazione e i ringraziamenti a cui seguirà l’incontro tra giocatori e tifosi in un momento di convivialità.

© Riproduzione riservata