Dopo il sold-out per le due date italiane dell'11 e del 12 ottobre 2018, gli U2 annunciano una nuova data italiana del tour europeo eXPERIENCE + iNNOCENCE, in programma il 15 ottobre 2018 al Mediolanum Forum di Milano.

Come il disco può essere considerato una sorta di 'seguito' dell'album "Songs of Innocence" uscito nel 2014, così l'eXPERIENCE + iNNOCENCE tour è una sorta di 'sequel' dell'omonimo tour del 2015.

Spettacolari, come sempre, le novità messe in campo per l'occasione: previsto un palco visibile a 360 gradi, con moltissime aree in cui la band canterà spostandosi, un impianto audio all’avanguardia e uno schermo led ad altissima definizione (con una risoluzione superiore di 9 volte a quella dello schermo presente nel tour precedente).

I biglietti per la nuova data saranno in vendita generale a partire dalle 10 di venerdì 2 febbraio sui circuiti web e in tutti i punti vendita autorizzati. Gli iscritti al fan club U2.com avranno inoltre l’opportunità di acquistare i biglietti in anticipo a partire dalle 10 di domani, martedì 30 gennaio, e fino alle 17 di giovedì 1 febbraio.

Per i fan che hanno pre-ordinato l'album "Songs of Experience" prima del 30 novembre 2017 ci sarà inoltre l'opportunità di partecipare alla prevendita a partire dalle 10 di mercoledì 31 gennaio (e fino alle 17 di giovedì 1). Gli iscritti a MyLiveNation potranno invece accedere alle prevendite a partire dalle 9 di giovedì 1 febbraio (e fino alle 17 dello stesso giorno).

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata