Laura Pausini sarà la super ospite della prima serata del Festival di Sanremo: dopo l'annuncio della sua partecipazione la Rai ha indicato oggi ufficialmente che questa sarà la sua collocazione nel "palinsesto" del Teatro Ariston, dove Laura ha iniziato l'irresistibile ascesa di una carriera che l'ha trasformata in una star internazionale.

L'artista romagnola, ad oggi la cantante italiana più famosa al mondo con oltre 70 milioni di album venduti, torna in tv dopo quasi due anni di assenza, e a testimonianza di un legame, quello con Claudio Baglioni, sancito nel tempo da numerose collaborazioni.

Il suo nuovo inedito "Non è detto" ha proprio in questi giorni conquistato il primo posto della classifica iTunes dei singoli più venduti in Italia e la top 10 delle chart europee e latino americane.

La canzone anticipa "Fatti sentire", il prossimo album in uscita il 16 marzo.

Laura Pausini tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio con due anteprime al Circo Massimo, che precedono la partenza di un grande tour mondiale che, a partire dall'estate, attraverserà l'Europa e toccherà poi gli Usa e l'America Latina.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata