La Casa di carta, uno spoiler involontario nei titoli di coda?
Una voce fa pensare agli appassionati che nella prossima edizione succederà qualcosa di molto stranoMentre gli appassionati fanno di tutto per non avere spoiler de "La Casa di carta 4", sembra che sia stata la stessa produzione ad anticipare qualcosa sull'edizione successiva ma non è chiaro se sia stato un gesto intenzionale o meno.
A mettere la "pulce al naso" di chi segue la serie su Netflix sono i titoli di coda: la voce che sulle scritte canta "Bella Ciao", la canzone che la banda del Professore ha scelto come simbolo della "resistenza", è di un personaggio che nelle ultime due stagioni ha creato più di un problema ai rapinatori.
LO SPOILER - Si tratta di Najwa Nimri, l'attrice e cantautrice spagnola che interpreta Alicia Sierra. La poliziotta ha scoperto il nascondiglio del nemico e gli ha puntato una pistola. In molti cominciano a pensare che si unirà alla banda proprio perché ha cantato la canzone tanto amata da Berlino.
Uno scenario simile ripeterebbe quanto accaduto alla fine della seconda stagione, ma servirebbe alla resistenza contro i poteri forti.
(Unioneonline/s.s.)