Elton John e la richiesta a sorpresa: insegnante di pianoforte per il nuovo royal baby
Meghan Markle e il principe Harry avrebbero espresso il desiderio di affidare al celebre artista l'educazione musicale del piccolo in arrivoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una richiesta d'eccezione per Elton John da Meghan Markle e il principe Harry.
Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, pare infatti che duchessa di Sussex e consorte abbiano rivolto alla stella britannica del pop l'invito a diventare insegnante di pianoforte per il royal baby in arrivo.
E Elton John, riporta la testata "The Sun", avrebbe anche già accettato.
"Sembra che abbia detto che gli piacerebbe moltissimo – scrive il giornalista del 'Sun' citando una fonte ritenuta affidabile -. Una corretta educazione musicale per il piccolo in arrivo è ritenuta importantissima da Meghan che, però, non vuole il solito maestro di corte, impettito e severo, ma una persona alla mano e allegra a cui è già personalmente legata da una grande amicizia. Quindi chi meglio di lui?"
Elton John, che durante le nozze reali dello scorso anno si è esibito con quattro brani, "Young Song", "Circle of Life", "I'm Still Standing" e "Tiny Dancer", è da sempre legato ai reali inglesi. È stato grande amico della Principessa Diana, cui durante i funerali in mondovisione dedicò la struggente "Candle in the wind".
(Unioneonline/v.l.)